IREM SPA ricerca per potenziamento dell'area Operation una figura professionale come MECCANICO INDUSTRIALE
POSIZIONE:
- Responsabile dell'esecuzione in sicurezza dei lavori assegnati dal Caposquadra relativi al montaggio di apparecchiature statiche e rotanti (pompe, serbatoi, colonne, scambiatori, refrigeratori d'aria, skid, ecc.). Potrebbe guidare una squadra di 2 o 3 persone.
- Conoscenza dei disegni e delle specifiche meccaniche. Conoscenza dei calcoli dimensionali, coordinate e prospetti e familiarità con le tolleranze. Conoscenza degli strumenti di allineamento come indicatori di livello, Optalign o strumenti di allineamento simili.
- Conoscenza delle procedure generali di serraggio. Familiarità con il livello ottico. Familiarità con gli interni delle apparecchiature.
- Esecuzione dei lavori: collaborare con i rigger per la scelta dei dispositivi di sollevamento adeguati in conformità ai disegni meccanici e del fornitore. Preparazione di superfici di sollevamento e di rialzo alla quota data. Eseguire l'allineamento preliminare e finale dei motori-pompe. Eseguire controlli verticali e produrre report. Eseguire il parallelismo delle flange. Pulizia e preparazione della flangia, corretta sequenza di bullonatura e applicazione dei valori di coppia richiesti, se applicabili secondo le specifiche. Identificare guarnizioni temporanee e vanghe installate sugli ugelli delle apparecchiature. Report di produzione.
Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo in oggetto: MECCANICO INDUSTRIALE