Sostenibilità

Miriamo a fornire ai nostri “stakeholders” l'eccellenza nell'ambito HSE-Q, condotta etica, alti livelli di preparazione dei dipendenti e un approccio proattivo verso le comunità coinvolte

Il rispetto delle politiche HSE-Q costituisce per IREM Group uno dei principi fondamentali della cultura aziendale. Le tematiche della Salute, della Sicurezza, della tutela dell'Ambiente e dei processi di Qualità, sono degli obiettivi in costante evoluzione per i quali vengono impiegate risorse interne specifiche ed esperti tecnici.

Il mantenimento dei Sistemi di Gestione Aziendale (ISO 14001, OHSAS 18001, ISO 9001 e VCA petrolchimico), il continuo aggiornamento sulle leggi obbligatorie e la conformità agli standard internazionali, rappresentano un impegno per i dipendenti a tutti i livelli, dalla gestione operativa al Top Management: rappresentano i pilastri dell'efficienza del Gruppo in termini di HSE-Q.

L'azienda pianifica attivamente il processo di formazione continua e di qualificazione della propria forza lavoro, al fine di adattarsi ai cambiamenti nel mercato nazionale e internazionale.

La “cultura” aziendale di IREM Group considera gli obiettivi HSE-Q, come ad esempio l’obiettivo "zero incidenti", requisiti essenziali per le proprie operazioni e quelle dei suoi partner, stesso discorso vale per la prevenzione dell'inquinamento, il monitoraggio dell'abuso di alcool e droghe e la prevenzione delle malattie professionali.

CARRIERE

far parte del Gruppo IREM significa diventare la risorsa più importante in un team internazionale stimolante e sempre in crescita
Copyright © 2020 IREM S.p.A. All rights reserved.