IREM scelta come partner da ST1 nella raffineria di Goteborg

 

Luglio 2021

 

 IREM Spa, annuncia di essersi aggiudicata i lavori Piping & Mechanical presso la Raffineria di St1 a Göteborg, Svezia.

Il contratto prevede l'inizio delle attività in loco entro ottobre 2021. L'intera azienda è orgogliosa di essere stata scelta come partner privilegiato da St1 ed intende esprimere il suo più profondo apprezzamento per la fiducia dimostrata nei confronti dell'azienda. IREM Spa è convinta di poter fornire un servizio di prim'ordine volto alla soddisfazione del Cliente.

"I biocarburanti sono una soluzione completamente rinnovabile e immediatamente disponibile per ridurre le emissioni di carbonio nel trasporto terrestre e aereo e rappresentano un significativo progresso verso la transizione energetica", ha affermato l'amministratore delegato Giovanni Musso.

“Questo è un grande passo avanti nel nostro percorso per far parte del processo di decarbonizzazione, siamo orgogliosi di contribuire a fianco dei nostri Clienti a perseguire tale obiettivo, investendo in efficienza e in particolare nella produzione di energia verde rinnovabile” ha affermato Simone Bittoni, CEO di IREM Spa.

“Colgo anche l'occasione per congratularmi con il team responsabile dell'acquisizione del contratto, Andrea, Daniele e Salvatore per il raggiungimento di questo importante traguardo” ribadisce così il CEO. Con questo riconoscimento IREM consolida la sua posizione tra i principali Construction Contractor in Europa ed è orgogliosa di far parte di questo progetto strategico per la significativa riduzione delle emissioni di CO2.

Copyright © 2020 IREM S.p.A. All rights reserved.