IREM Spa annuncia di essersi aggiudicata un contratto di servizi con BGEN per le attività Meccaniche e di Piping da eseguire presso la Raffineria Exxon Mobil nel Complesso Petrolchimico di Fawley. BGEN è una delle più grandi società di ingegneria del Regno Unito che guida la transizione energetica per i propri clienti nel settore dell’energia fornendo soluzioni ingegneristiche più green e sostenibili.
Tutta l’azienda è orgogliosa di essere stata scelta come partner preferenziale ed esprime la sua più profonda gratitudine per la fiducia che BGEN, parte del Project Alliance, ha dimostrato nei confronti dell’azienda.
L’investimento di 800 milioni di sterline da parte di ExxonMobil a Fawley, creerà un nuovo impianto diesel a basso contenuto di zolfo che aumenterà la produzione del sito del 45% riducendo di un quarto le importazioni di diesel nel Regno Unito. Il progetto è anche supportato da un impianto per la produzione di idrogeno mediante Steam reforming.
“Con questa aggiudicazione, la Irem Spa consolida la sua posizione tra i principali appaltatori nel Regno Unito ed è orgogliosa di far parte di questo progetto strategico ed avviare una nuova collaborazione con BGEN anche per nuovi progetti di investimento".