Irem annuncia di aver raggiunto il completamento meccanico relativo alle attività del Lionheart Turnaround 2024 presso la raffineria ExxonMobil Fawley. È stata una grande sfida e Irem è orgogliosa di aver contribuito positivamente con la sua esperienza a tale Turnaround che ha incluso il Revamping dell'unità FCC, aiutando ExxonMobil a raggiungere l'obiettivo.
Con questo obiettivo, Irem consolida le sue capacità nel Regno Unito anche per i Turnaround e coglie l'occasione per ringraziare il Management del Lionheart Turnaround di ExxonMobil per la fiducia e il supporto al progetto ed inoltre Irem non vede l'ora di partecipare alla prossima sfida.
Simone Bittoni CEO di Irem: "Siamo orgogliosi per la performance del lavoro eseguito e ringraziamo tutto il team IREM per il supporto a questo Turnaround ed ExxonMobil per la fiducia".
Giovanni Musso AD di Irem: “Il Regno Unito è diventato un mercato strategico per i progetti di impiantistica e rinnovabili e sono sicuro che Irem, aumentando la sua presenza nel Regno Unito come appaltatore meccanico, sarà tra i players di riferimento per il futuro”.